La partenza è vicina ed ecco che compare quella sensazione di inquietudine. Avrò dimenticato qualcosa?

Quando ho in programma grandi viaggi

Paris. 

Un nome così melodico, dolce e sensuale; Parigi non stanca mai.

Ero già stata in questa città, 4 giorni di sfuggita per lo sfrenato shopping nel mese dei saldi; vidi tutto molto di fretta

Singapore

Singapore… vado Singapore benedette care Signore!

Iniziava così una canzone di successo del 1972 dei Nuovi Angeli; in quegli anni era una meta sconosciuta a molti che però destava curiosità, la gente si chiedeva dov’è Singapore?

Unica, affascinante e romantica, Merano è una meta indimenticabile per chi ama il benessere, il relax e il vero clima natalizio del Sudtirol.

Un mix di eleganza, modernità ma, soprattutto tradizioni; dal 24 di novembre al 6 di gennaio questa piccola cittadina si trasforma in un luogo fiabesco per accogliere i moltissimi turisti provenienti da ogni parte dell'Europa.

Lungo il fiume Passirio viene allestita la via dei mercatini di Natale caratterizzata da casette di legno dove si possono trovare in vendita solo prodotti artigianali del Sudtirol.  

Che nome strano Marrakech! Un nome che mi ha sempre incuriosito, sa di allegria, di confusione, di colori sgargianti, sa di cose che cerco di immaginare; mi fa pensare alle donne arabe con vestiti colorati, piene di gioielli che camminano per mercatini di ogni genere di cianfrusaglie.

Cayo Largo

Cercate una meta da sogno dove regna il dolce far niente?

I Caraibi, il sogno di tutti! Ma se vi dicessi che è una meta low cost? Con 10 ore di volo, eccovi arrivati a ridosso del tropico del Cancro. Cayo Largo del Sur conosciuta meglio come Cayo Largo,

Siete mai stati in Thailandia?

Qualsiasi persona che ama viaggiare prima o poi passerà di qui, conosciuta come la “Terra dei sorrisi” questo paese vi lascerà senza fiato ed un solo viaggio non vi sarà sufficiente perché sentirete quel bisogno irrefrenabile di tornarci.

Giulia, l'autrice



Ho sempre pensato che il mio carattere frizzante, esuberante e pieno di vita sia stato influenzato dal fatto che sono nata di sabato sera alle ore 21.00, nel pieno segno zodiacale dell’Ariete, ascendente Scorpione!
Chi s’intende un po’ di astrologia non penso che debba leggere altro su di me!...

Continua a leggere

Segui i nostri canali

    Presto su Youtube!!!