Il mondo è stupendo perché è pieno di sfaccettature, ognuno è un personaggio in mezzo ad una scena che interpreta la sua parte. Si, perché c’è quello che ama immergersi in un'opera letteraria e assaporarne ogni riga,

Viaggi di Nozze

Tra tutti i viaggi il viaggio di nozze è quello più sognato, più desiderato, quello in cui le coppie ripongono le più grandi aspettative….

LONGITUDE 131° - AYERS ROCK  
Un campo tendato esclusivo ed elegante, situato in una posizione unica, su di una duna sabbiosa di fronte ad Uluru, il mitico monolite simbolo dell'Outback australiano.

Probabilmente tutta la sabbia incastrata nelle scarpe non andrà mai del tutto via e, benchè continuiamo a sbatterle e pulirle, rimane sempre la traccia di un paese meraviglioso. Il Marocco è un ponte tra due continenti, tra Europa e Africa, nel quale le culture si mischiano e diventano il simbolo dell'incontro tra due anime.

Brasile

Spesso quando si pensa al Brasile lo si associa al Carnevale di Rio, o alle Cascate di Iguazu, o alle spiagge di Fortaleza…. Tutto vero e tutto molto bello, ma oggi voglio portarvi in un Brasile insolito e meno conosciuto, oggi vi porto Nel parco dei LENCOIS MARANENSES.

La più celebrata tra le decantate isole dei Mari del Sud, è considerata, non a torto, l’origine del mito di queste isole. La sua bellezza pare non abbia paragoni al mondo per la particolare combinazione di una verde formazione vulcanica, al centro dell’isola,

In questa domenica un po' uggiosa voglio portarvi a scoprire un posto magico, una filosofia di vita.

È Mont Saint Michel, una meraviglia del mondo, isolotto tidale nella Normandia francese.

Un viaggio che saprà sorprendere ed emozionare lasciando una traccia indelebile nel vostro cuore.
La bella stagione che va da Ottobre fino a Marzo rappresenta sicuramente il periodo migliore per visitare la parte meridionale del paese.

Savute Elefant Camp
Botswana Perchè?  
-> Per scoprire uno dei paesi più intatti del continente africano
-> Per provare l’emozione di vedere le zebre e gli animali della savana nel loro habitat al Parco Chobe, una delle più belle oasi faunistiche del pianeta