Un viaggio che saprà sorprendere ed emozionare lasciando una traccia indelebile nel vostro cuore.
La bella stagione che va da Ottobre fino a Marzo rappresenta sicuramente il periodo migliore per visitare la parte meridionale del paese.

Possono essere realizzati vari itinerari, sia sulla base del tempo a disposizione che sulle preferenze del viaggiatore, ad ogni modo ci sono delle mete che consigliamo di non perdere, come:
La Terra del Fuoco, El Calfate e Penìnsula di Valdès.
Terra del Fuoco, la zona abitata più a sud del pianeta, resa mitica da Magellano che le diede nome vedendo dalla sua nave i falò accesi dagli indigeni. La sua capitale è Ushuaia, durante tutto l’inverno locale, offre la possibilità di praticare moltissime attività sportive: percorsi con i cani da slitta, sci di fondo e soprattutto sci su pista essendo dotata di moderni impianti di risalita che permettono di sciare con un panorama unico, con vista sull’oceano!El Calafate, con il celeberrimo ghiacciaio "Perito Moreno" che si getta nel Lago Argentino. I continui crolli di enormi masse di ghiaccio, che si staccano con spaventoso fragore dalla parete frontale alta oltre 60m, rendono emozionante e diversa ogni visita...
Penìnsula di Valdès, dichiarata dall’UNESCU patrimonio dell’umanità è un vero paradiso naturalistico paragonabile per dimensioni al Lussemburgo. Sulle spiagge della costa potrai avvicinare i pinguini di Magellano, ma anche leoni marini, otarie … e da giugno a dicembre sono facilmente avvistabili anche le balene. Questi sono solo alcuni esempi delle meraviglie argentine, vi aspettiamo in agenzia per svelarvi anche gli ultimi segreti e per costruire insieme a voi il viaggio che maggiormente si addice alle vostre esigenze.

 

Contattaci per maggiori informazioni