La più celebrata tra le decantate isole dei Mari del Sud, è considerata, non a torto, l’origine del mito di queste isole. La sua bellezza pare non abbia paragoni al mondo per la particolare combinazione di una verde formazione vulcanica, al centro dell’isola,

contornata da una sorprendente laguna turchese che la circonda totalmente, chiusa da una striscia di corallo interrotta da piccoli isolotti, detti motu sui quali potrete passare intere giornate in pieno relax. Sarete abbagliati dalla luce, dai colori e dall’atmosfera superba e romantica di quest’isola: il centro più importante di Bora Bora è Vaitape. È considerata l’isola dell’amore, racchiude e presenta i panorami, gli scenari e le atmosfere immacolate della creazione. La laguna è ricca di flora e fauna marina ed in queste acque basse è possibile vedere mante giganti, tartarughe, murene e branchi di pesci dai più incredibili colori.St. Regis: il più lussuoso ed esclusivo resort della Polinesia Francese. Sorge su un motu, le piccole isole ai bordi della laguna di Bora Bora che regalano scorci di Polinesia difficili da dimenticare.
Per essere perfetto, l’albergo non ha voluto far mancare nulla ai propri ospiti, a partire daSt. Regis Bora Bora è pensato per chi ricerca l’eccellenza e il massimo del comfort.lle 100 suite che dispongono di un servizio maggiordomo per soddisfare al meglio ogni loro desiderio. Ciascuna sistemazione è arredata con prevalenza di legni locali e pregiati marmi nelle stanze da bagno. La maggior parte sono overwater villa (144 mq) situate direttamente sull’acqua con una vista sul picco che domina l’albergo, il monte Otemanu; dispongono di un’ampia zona giorno con parte del pavimento in vetro per ammirare i pesci multicolori e di una terrazza. Vi sono quindi altre suite situate direttamente sulla spiaggia ancora più ampie, alcune con piscina idromassaggio privata, e la "Royal Estate" una villa con 3 camere da letto, ognuna con piccola piscina e spiaggia privata, ampia zona giorno, palestra e bagno turco. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, lettore CD/DVD, televisore a schermo piatto, vasca idromassaggio, minibar, accesso a internet.
La cucina, al St. Regis, è un viaggio nell’arte della gastronomia.
Dal giapponese "Sushi Take" che si avventura anche in piatti della cucina indiana ed asiatica, al "Te-Pahu", il grill mediterraneo con alcune incursioni nella cucina locale polinesiana fino al rinomato "Lagoon" che accompagna la sua vista spettacolare sulla laguna a piatti internazionali pensati dal famoso chef Jean Georges Vongerichten.
2 piscine, una grande panoramica, con wet-bar, l’altra, denominata "Oasis", riservata agli adulti con lettini prendisole. Tra gli altri servizi campi da tennis ed attrezzato fitness center. Da non perdere una visita alla "Miri Miri Spa", autentica culla del benessere che sorge su un’isola privata con 7 suite che assicurano i migliori trattamenti di cui alcuni provenienti dalle antiche tradizioni polinesiane.

 

Contattaci per maggiori informazioni