LIKULIKU LAGOON RESORT - FIJI

L'arcipelago delle Fiji è situato all'incirca a metà strada tra gli arcipelaghi di Vanuatu e Tonga, e rappresenta quindi una sorta di crocevia nel Pacifico sud-occidentale.

Il 180º meridiano, opposto al meridiano di Greenwich, passa proprio attraverso Taveuni, isola ad est, ma la linea internazionale del cambio di data viene appositamente piegata per consentire un tempo uniforme a tutto il gruppo di isole.  
Più in particolare le Mamanuca sono un grappolo di circa una dozzina di isole grandi e di un gran numero di isolotti a poca distanza dalla costa occidentale di Viti Levu. Queste isole poggiano sulla cima di colonne coralline che, nel corso di migliaia di anni, sono cresciute dal fondo dell'oceano fino a raggiungere la luce del sole.
 
Likuliku Lagoon Resort, si trova sull’isola di Malolo a 25 chilometri ad ovest dell’aeroporto di Nadi. Likuliku, che in figiano "calme acque", è stato inaugurato a marzo 2007 per distinguersi dagli altri resort presenti in queste meravigliose isole, è l'unico resort infatti ad offrire ai propri ospiti, solo coppie, la possibilità di soggiornare in camere overwater in prossimità della barriera corallina con accesso diretto alla laguna.
 
Sistemazioni:
Il resort è composto da 10 overwater bugalows (gli unici di tutte le Fiji)
dispone inoltre di garden beachfront e beachfront bure situati all'interno del giardino ma con vista parziale sulla laguna, beachfront deluxe bure che, dotati di una piccola piscina privata, godono di una meravigliosa vista sul mare. Tutte le camere sono spaziose, (57 mq), dotate di moderni comfort ed elegantemente arredate. Per gli ospiti, il ristorante con un'atmosfera intima e informale, offre piatti di cucina internazionale con contaminazioni della cucina tradizionale.

Per chi lo desidera, possibilità di effettuare cene a lume di candela in uno spazio appartato con privacy totale. Il lounge bar offre ottimi coctkail da gustare soprattutto con la luce del tramonto.

Il Resort non accetta ragazzi sotto i 17 anni.

 

Contattaci per maggiori informazioni