ONEVA KIRI - KOH KOOD, GOLFO DEL SIAM
Soneva Kiri porta il lusso in un contesto tanto splendido quanto isolato, esaltando la tradizione con nuovi concetti di design e architettura eco-compatibili.

Si trova a Koh Kood, un’isola nel Golfo del Siam, un scorcio di Thailandia incontaminato, che riporta indietro nel tempo.

Raggiungerlo è semplice con volo privato di 1 ora da Bangkok; accolti dal vostro maggiordomo, subito comprenderete di essere in un altro mondo. 

Sviluppato con criteri eco-sostenibili, utilizza per la costruzione materiali tradizionali locali, abbinati alle ultime innovazioni in termini di architettura ed energie rinnovabili, senza rinunciare a lusso ed eleganza. Solo 29 ville, tutte con piscina privata, televisore LCD di 42”, lettore DVD/CD, connessione Ipod e internet, veicolo elettrico.

Numerose le tipologie di sistemazione disponibili a partire dalle Private Cliff Reserve dotate di 4 o 6 camere da letto, per passare a varie tipologie di suite definite in base alla posizione sull’isola per arrivare alle camere base, le Hill Villa Suite che con i loro 448 mq di dimensione (di 48 mq di piscina privata) sono il biglietto da visita di cosa vuol dire pernottare in questo resort. Camera da letto principale in area separata, corridoio/spogliatoio e bagno con doccia esterna, doccia interna e vasca da bagno; sdraio in area relax con ampio tavolo, ampia piscina, macchina per il caffè espresso, set per il te ed il caffè, lettore Dvd, sistema Hi fi Bose con dock station per l’Ipode connessione Wi fi completano l’offerta della camera

.La cucina a Soneva Kiri raggiunge livelli inaspettati, con chef europei e thailandesi. Dining Room offre specialità asiatiche e mediterranee, mentre The View, sulla collina propone piatti locali tradizionali. Lounge bar con vista su tramonti fantastici, piccolo ristorante sulla spiaggia e Benz’s, un tradizionale ristorante thai.Sulla magnifica spiaggia potrete praticare sport nautici quali kayak, vela, windsurf, sci d’acqua e snorkeling. Vi sono diverse possibilità di escursioni nell’interno dell’isola.

Six Senses Spa, con ben 15 cabine, propone trattamenti personalizzati e attività benessere con professionisti che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo.Soneva Kiri rappresenta l’ultima generazione dell’ospitalità, dove lusso ed eleganza si legano al rispetto dell’ambiente.

Lasciate il vostro mondo e tuffatevi in questo piccolo paradiso perfezionato da una natura impareggiabile.le attività:Molteplici le attività che si possono svolgere presso la struttura. Escursioni all’insegna della natura locale con visita delle cascate di Koh Kood, trekking tra la giungla, snorkeling, mountain bike, pesca d’altura, sci nautico o immersioni presso l’equipaggiato centro Padi, o semplicemente il relax del provare i numerosi trattamenti del centro Spa.

 

Contattaci per maggiori informazioni