Per tutte le partenze fino al 31 ottobre 2018
SPECIALE LUNA DI MIELE

Le migliori destinazioni per una luna di miele indimenticabile durante la prossima estate!
Caraibi, Oceano Indiano e molto altro... 
Sempre con una riduzione garantita del 10% e sorprese in Resort per gli sposi.

10% DI SCONTO SUL VIAGGIO DI NOZZE

Scegliere l’offerta Luna di Miele by Club Med permette di approfittare sempre di una riduzione del -10% per 15 destinazioni da sogno in tutto il mondo da scoprire insieme alla propria dolce metà: dalle Maldive ai Caraibi, da Mauritius al veliero Club Med 2, che solcherà il Mar Mediterraneo durante i mesi estivi e il Mar dei Caraibi durante l’inverno.

TANTI SERVIZI EXTRA
Con l’offerta Luna di Miele by Club Med, oltre ai servizi compresi nel soggiorno grazie alla formula Premium All Inclusive, i neo sposi avranno a disposizione servizi dedicati quali trasferimento personalizzato, check-in prioritario e check-out tardivo, bottiglia di vino in camera, prenotazione prioritaria nei ristoranti di specialità, escursioni speciali pensate espressamente per le coppie e un trattamento Spa di coppia.

FAI TAPPA DOVE VUOI
Inoltre, grazie all’esclusiva formula Stopover, i novelli sposi potranno creare la combinazione di soggiorno più adatta al loro stile di vita, aggiungendo un assaggio metropolitano prima o dopo il meritato relax in Resort. Potranno così visitare le location più incantevoli e idilliache combinandole con le 20 città più affascinanti del mondo, quali Parigi, Dubai e Abu Dhabi, New York e Miami, Rio de Janeiro, Singapore, Bangkok e Tokyo.

CONDIZIONI DELL'OFFERTA
- Offerta valida per tutte le partenze fino al 31 ottobre 2018 
- Non cumulabile con altre promozioni in corso o interventi commerciali
- Applicabile solo sui pacchetti volo + soggiorno di minimo 7 notti sulla parte di solo soggiorno nei Resort Club Med, per un massimo di 300€ a persona
- L’offerta si applica solo ai coniugi e a ricezione delle pubblicazioni di nozze e per prenotazioni entro 30gg dalla data di partenza
- Per tutto quanto non specificato consultare le condizioni in corso di validità